due donne l'una accanto all'altra

L’estate in cui imparammo a volare: il trailer della seconda e ultima stagione

Rilasciato da Netflix il trailer della seconda e ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare, che debutterà il 27 aprile.

Netflix ha diffuso il trailer della seconda e ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane), la serie ispirata all’omonimo romanzo di Kristin Hannah, i cui nuovi episodi debutteranno il 27 aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=9psfPfWFma0

Al centro della scena l’amicizia di Kate con Tully, interpretate da Katherine Heigl e Sarah Chalke, amiche fi dai temi delle scuole superiori. Un legame il loro che dura da trent’anni, fino a quando un tradimento non lo metterà a rischio.

Nella seconda stagione, come anticipato dal trailer, si scoprirà cosa è che ha causato la fine del forte legame trentennale tra Tully e Kate, le “amiche del cuore per sempre”, ma prima Kate dovrà affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq.

Tully invece resterà coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e dovrà ricominciare la carriera da zero. Tutto ciò la farà riflettere sulla propria natura e provenienza, spingendola anche a cercare il padre che non ha mai conosciuto nonostante le obiezioni di Nuvola, la riservata madre hippy.

Negli anni ’80 vedremo Kate e Johnny che all’inizio della loro storia d’amore causano tensioni nella redazione in cui lavorano entrambi, con Tully che fa carriera scontrandosi (e flirtando) con lo spavaldo commentatore sportivo Danny Diaz. Lui potrebbe essere la sua anima gemella, se solo riuscissero a smettere di litigare per cinque minuti.

Negli anni ’70 le adolescenti Kate e Tully faticano a mantenere intatta la loro amicizia quando Nuvola finisce in carcere per traffico di droga e Tully va a vivere con la nonna, lontana da Firefly Lane. Mentre le ragazze affrontano separatamente le difficoltà della scuola superiore, sanno bene di aver bisogno l’una dell’altra.


Pubblicato

in

da

Tag: