“L’Era Glaciale: I Racconti di Scrat”: il Trailer Ufficiale della serie di cortometraggi dal 13 aprile su Disney+
Disney+ ha diffuso il Trailer de “L’Era Glaciale: i racconti di Scrat”, una serie composta da sei nuovi cortometraggi animati con protagonista Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola delle avventure de “L’Era Glaciale”, che sperimenta le difficoltà dell’essere padre, mentre lui e l’adorabile birbante Baby Scrat si legano ma allo stesso tempo si contendono la proprietà della preziosissima Ghianda.
Nel cast delle voci figurano Chris Wedge (Scrat) e Kari Wahlgren (Baby Scrat) mentre la serie è prodotta da Anthony Nisi, con Robert L. Baird e Andrew Millstein come executive producer. “L’Era Glaciale: i racconti di Scrat” debutterà su Disney+ il 13 aprile.
“Una scelta difficile” – Diretto da Michael Berardini e Donnie Long. Storia di Michael Berardini.
In “Una scelta difficile”, Scrat incontra Baby Scrat e sperimenta la grande gioia di essere un neogenitore, fino a quando Baby Scrat vede per la prima volta la Ghianda.
“Scrat provetto suonatore” – Diretto da Donnie Long e Matt Munn. Storia di Donnie Long.
In “Scrat provetto suonatore”, Scrat suona una ninna nanna a percussione per far addormentare Baby Scrat che piange.
“Il bersaglio è uno sbaglio” – Diretto da Donnie Long e Drew Winey. Storia di James Young Jackson e Drew Winey.
In “Il bersaglio è uno sbaglio”, Scrat mostra a Baby Scrat come piantare la Ghianda, ma in realtà sarà proprio Scrat a ricevere una lezione.
“Riflessi di coscienza” – Diretto da Donnie Long e Eric Prah. Storia di Galen Tan Chu.
In “Riflessi di coscienza”, Scrat e Baby Scrat corrono dietro la Ghianda in una caverna buia, che assomiglia a una inquietante sala degli specchi.
“Questione di equilibrio” – Diretto da Jeff Gabor e Donnie Long. Storia di Galen Tan Chu.
In “Questione di equilibrio”, grazie a un uccello dodo, Scrat e Baby Scrat finiscono sui lati opposti di un tronco sostenuto da un unico ramo.
“Non è ancora finita” – Diretto da Lisa Allen Keane e Donnie Long. Storia di Michael Thurmeier.
In “Non è ancora finita”, la Ghianda vola giù da una scogliera. Con la Ghianda che sembra ormai persa per sempre, riusciranno Scrat e Baby Scrat a vivere in armonia?
La Redazione