Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese produrranno l’adattamento seriale del thriller di saggistica The Devil in the White City .
Leonardo DiCaprioe Martin Scorsese produrranno la serie Tv “THE WHITE DEVIL IN THE CITY”, adattamento del thriller di saggistica scritto da Erik Larson “The Devil in the White City: Murder, Magic, and Madness at the Fair that Changed America”, per il New York Times.
Il progetto, la cui notizia è stata confermata lunedì sul palco della Television Critics Association, vedrà DiCaprio e Scorsese solamente dietro la macchina da presa in veste di produttori esecutivi assieme a Stacey Sher, Rick Yorn, Emma Koskoff e Jennifer Davisson.
Il racconto seguirà l’agghiacciante storia, realmente accaduta, di due uomini uniti nel destino nella Chicago del 1983. Daniel H. Burnham, architetto brillante e meticoloso desideroso di lasciare il proprio segno nel mondo, e Henry H. Holmes, medico bello e astuto, il quale attirava, torturava e mutilava le giovani donne nel “The World’s Fair Hotel”, una struttura da lui stesso creata e costruita, nota come il “Castello degli Omicidi”.
FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER