HBO rilascia il trailer ufficiale di: L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta, che debutterà a novembre su RaiUno.
HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di: L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta, la quarta e ultima stagione basata sul terzo romanzo della tetralogia dell’Amica Geniale di Elena Ferrante, che debutterà il 9 settembre su MAX e l’11 novembre su RaiUno.
Diretti da Laura Bispuri, che sostituisce Daniele Luchetti, e scritti da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo, autori anche del soggetto, i nuovi episodi vedranno le protagoniste Lila e Lenù, essere rispettivamente interpretate da Irene Maiorino e Alba Rohrwacher, ad affiancarle Fabrizio Gifuni, che subentra a Francesco Serpico nel ruolo dello scrittore amato da Lenù, Nino Serratore.
Prodotta da Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside, con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildeside, e Domenico Procaci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertaiment, L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta è prodotta esecutivamente da Saverio Costanzo, Paolo Sorrentino, Jennifer Schuur, Elena Recchia e Guido De Laurentiis. Fremantle è il distributore internazionale in associazione con RAI Com.