Il primo trailer ufficiale de LA SIRENETTA, l’adattamento il live action del celebre classico della Disney al cinema il 24 maggio.
Come precedentemente anticipato dal rilasciato del nuovo poster, che potete vedere cliccando QUI, nel corso della notte dei 95esimi premi Oscar è stato diffuso il primo trailer ufficiale de La Sirenetta. L’adattamento in live – action del celebre classico d’animazione, che debutterà nelle sale italiane il 24 maggio del 2023.
Trailer che mostra non solo il salvataggio del principe Eric da parte di Ariel, bensì il primo sguardo di Javier Barden nel ruolo di Re Tritone, uno sguardo più dettagliato di Melissa McCarthy in quello della Strega Ursula, intravista nel teaser, e Ariel che da sirena diventa umana.
Scritto da David Magee e diretto da Rob Marshall, nel rifacimento brani vecchi e nuovi composti sempre dagli autori della colonna sonora originale Menken e Lin – Manuel Miranada, il quale si è occupato anche della produzione assieme a Marc Platt e John DeLuca, mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhman hanno supervisionato il progetto per conto dello studio.
Nel cast al ad affiancare Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel, troveremo: Jonah Hauer – King nel ruolo del principe Eric, Melissa McCarthy nella malvagia Strega Ursula, Javier Barden nel Re Tritone, David Diggs nel fedele Sebastian, Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente nelle voci del gabbiano Scuttle e del pesciolino Flounder, Jessica Alexander e Noma Dumezweni.
Leggi anche: La Sirenetta: il nuovo poster anticipa l’arrivo del primo trailer