La sezione AVOD di CHILI si arricchisce di GRANDI FILM
Dopo il lancio della sezione AVOD, che consente la visione gratuita di una selezione di film e documentari intervallati da annunci pubblicitari, la piattaforma CHILI (www.chili.com) continua ad arricchirsi e dal 15 gennaio al catalogo AVOD si aggiungono alcuni titoli davvero imperdibili che hanno fatto la storia del cinema degli ultimi quarant’anni.
Si parte con “Sesso Bugie e Videotape”, cult movie di Steven Soderbergh che ha vinto la Palma d’Oro a Cannes nel 1989. Disponibili in AVOD anche “Peggy Sue si è Sposata” di Francis Ford Coppola, interpretato da Kathleen Turner e da un giovanissimo Nicolas Cage e un altro grande titolo da riscoprire come “Boyz n the Hood – Strade Violente” con il candidato all’Oscar John Singleton. Tra i film gratis con pubblicità anche un grande classico degli Anni Settanta come “Cinque Pezzi Facili” con Jack Nicholson, “Mariti e Mogli” di Woody Allen, il war movie “Black Hawk Down” di Ridley Scott, “Foxcatcher” con Mark Ruffalo e ancora “Venere Nera” di Abdellatif Kechiche presentato alla Mostra di Venezia del 2010.
Per accedere alla visione gratuita è necessario iscriversi alla piattaforma senza dover inserire un metodo di pagamento. La sezione AVOD è accessibile tramite app per iOS e Android, smart TV, Chromecast, Fire TV, OS e Windows e in base ai requisiti indicati sul sito ufficiale. Per guardare i film con pubblicità sarà necessario disattivare l’eventuale AdBlock presente sul proprio browser. Qui la raccolta con i film in AVOD: https://it.chili.com/showcase/07e15c13-ebc8-4637-a330-4b3f5e525182
La Redazione