La sezione AVOD di CHILI si arricchisce di GRANDI FILM

La sezione AVOD di CHILI si arricchisce di GRANDI FILM

La sezione AVOD di CHILI si arricchisce di GRANDI FILM

Dopo il lancio della sezione AVOD, che consente la visione gratuita di una selezione di film e documentari intervallati da annunci pubblicitari, la piattaforma CHILI (www.chili.com) continua ad arricchirsi e dal 15 gennaio al catalogo AVOD si aggiungono alcuni titoli davvero imperdibili che hanno fatto la storia del cinema degli ultimi quarant’anni.

Si parte con “Sesso Bugie e Videotape”, cult movie di Steven Soderbergh che ha vinto la Palma d’Oro a Cannes nel 1989. Disponibili in AVOD anche “Peggy Sue si è Sposata” di Francis Ford Coppola, interpretato da Kathleen Turner e da un giovanissimo Nicolas Cage e un altro grande titolo da riscoprire come “Boyz n the Hood – Strade Violente” con il candidato all’Oscar John Singleton. Tra i film gratis con pubblicità anche un grande classico degli Anni Settanta come “Cinque Pezzi Facili” con Jack Nicholson, “Mariti e Mogli” di Woody Allen, il war movie “Black Hawk Down” di Ridley Scott, “Foxcatcher” con Mark Ruffalo e ancora “Venere Nera” di Abdellatif Kechiche presentato alla Mostra di Venezia del 2010.

Per accedere alla visione gratuita è necessario iscriversi alla piattaforma senza dover inserire un metodo di pagamento. La sezione AVOD è accessibile tramite app per iOS e Android, smart TV, Chromecast, Fire TV, OS e Windows e in base ai requisiti indicati sul sito ufficiale. Per guardare i film con pubblicità sarà necessario disattivare l’eventuale AdBlock presente sul proprio browser. Qui la raccolta con i film in AVODhttps://it.chili.com/showcase/07e15c13-ebc8-4637-a330-4b3f5e525182

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: