immagine film la passione di cristo

La Resurrezione di Cristo: Mel Gibson potrebbe girare il sequel di La Passione di Cristo nel 2026

Mel Gibson potrebbe girare La Resurrezione di Cristo attesissimo sequel di la Passione di Cristo nel 2026.

Mel Gibson ha fornito un importante aggiornamento sul tanto chiacchierato e a lungo ritardato sequel di La Passione di Cristo, che, come riportato da Variety e svelato dallo stesso Gibson, si intitolerà: La Resurrezione di Cristo.

Intervenuto al podcast di Joe Regan infatti, il regista del blockbuster biblico del 2004 ha dichiarato che la produzione del film, in fase di sviluppo dal 2016, potrebbe iniziare nel 2026.

“Spero l’anno prossimo. C’è molto da fare perché è un viaggio acido”, ha detto Gibson aggiungendo che “non ha mai letto niente di simile alla sceneggiatura” che ha scritto assieme a suo fratello e a Randall Wallace.

“Mio fratello, io e Randall ci siamo uniti su questo. Quindi ci sono delle buone teste messe insieme, e ci sono anche delle cose folli”, ha spiegato. “Penso che per raccontare davvero la storia in modo appropriato si debba davvero iniziare con la caduta degli angeli, il che significa che sei in un altro posto, sei in un altro regno. Devi andare all’inferno”.

Ma non è tutto, lo scorso anno Gibson ha svelato di aver cercato le location per le riprese in Europa, e che avrebbe fatto un tour a Malta prima di visitare varie città antiche nella regione italiana meridionale italiana della Puglia.


Pubblicato

in

da

Tag: