La prima volta di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera – La Foto

La prima volta di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera – La Foto

Come ben si sà, potremmo ammirare ancora per un’ultima volta Scarlett Johansson nei panni di Nathasha Romanoff/Vedova Nera, in “Black Widow”, il cinecomic, incentrato sul suo personaggio sacrificatosi in “Avengers: Endgame”, ed il cui debutto è stato posticipato a data da destinarsi a causa dell’emergenza del Coronavirus.

E nell’attesa di notizie riguardo la data di uscita dell’atteso standalone Marvel, è apparsa in rete la foto del primo camera test dell’attrice, allora ventitreenne, con indosso il costume dell’Avengers, che ha debuttato sul grande schermo nel 2010 in “Iron Man 2”. Immagine condivisa da Christopher Marc della HNE.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi accaduti in “Captain America: Civil War”, il film darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico, il film diretto da Cate Shortland, è scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, racconterà le origini del personaggio. Al fianco della Johansson troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: