“La Piccola Bottega degli Orrori”, Chris Evans in trattative per entrare nel cast
Recentemente al cinema con “Knives Out”, Chris Evans sarebbe in trattative per entrare a far parte de “La Piccola Bottega degli Orrori”, nuovo adattamento del cult-movie del 1960 diretto da Roger Corman, da cui è stato tratto il celebre musical di Broadway, del 1982, di Alan Menken e Howard Ashman.
https://twitter.com/ChrisEvans/status/1232075322985734144
La storia, che vedrà dietro la macchina da presa Greg Berlanti, seguirà il timido fiorista Saymour, crescere nel retrobottega del negozio di Mushnik, in cui lavora, una sconosciuta pianta che si rivelerà essere carnivora. Seymour chiamerà il vegetale Audrey II, in onore della collega Audrey del quale è segretamente innamorato. Il ragazzo, liberatosi del rivale in amore grazie alla pianta, ben presto si renderà conto che dovrà continuare a nutrirla con i cadaveri delle persone al fine di mantenerla in salute, finendo così inevitabilmente, coinvolto in una serie di omicidi.
A produrre il progetto sarà la Warner Bros., che sta corteggiando l’attore dallo scorso autunno, ed al quale potrebbero unirsi anche Scarlett Johansson e Taron Egerton, rispettivamente nei panni di Audry e Seymour. Billy Porter sarebbe già a bordo per dare la voce alla pianta carnivora, mentre Evans, nel caso in cui fosse confermato, interpreterebbe il dentista Oris Scrivello, sadico fidanzato di Audrey.
Il titolo quindi, le cui riprese inizierebbero in estate, riunirebbe ancora una volta Evans e Johansson, dopo i numerosi progetti Marvel di cui i due sono stati protagonisti.
FONTE THR