una donna di spalle

La Fantastica Signora Maisel: il teaser trailer, il poster e la data di uscita della quinta stagione

Il teaser trailer, il poster e la data di uscita della quinta e ultima stagione de LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL, dal 14 aprile su Prime Video.

Svelato il teaser trailer, il poster e la data di uscita della rivoluzionaria quinta e ultima stagione dell’amata e acclamata serie di Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel.

La serie, dai celebri creatori Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, che ha intrattenuto i fan per sei anni debutterà il 14 aprile 2023 con tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

La Sinossi

Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere.

Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

The Marvelous Mrs. Maisel è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino.

Nel cast l’attrice premiata agli Emmy Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline AaronReid ScottAlfie Fuller e Jason Ralph. 

Leggi anche: La Fantastica Signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta e ultima stagione


Pubblicato

in

da

Tag: