Le inedite artwrork annunciano l’arrivo del trailer di La Città Proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti al cinema dal 13 marzo.
Attraverso due artwork, Piper Film ha annunciato l’arrivo del trailer ufficiale di: La Città Proibita, il nuovo film diretto da Gabriele Mainetti, regista dietro la macchina da presa di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out, che debutterà sul grande schermo della sale cinematografiche il 13 marzo distribuito per l’appunto da Piper Film. Il trailer arriverà lunedì 17 febbraio, di seguito potete vedere le artwork.
Scritto da Stefano Bises, Davide Serino e dallo stesso Mainetti, il film vedrà al centro della scena, due anime molto diverse tra loro i cui destini si incroceranno. Una è quella di un ragazzo, figlio di un proprietario di un ristorante sommerso dai debiti e fuggito con la propria amante, e l’altra quella di una ragazza da poco arrivata a Roma per cercare la sorella scomparsa. Uniti dal destino i due giovani si ritroveranno catapultati nel cuore criminale di Roma all’intero del quale dovranno lottare contro criminali senza scrupoli in un crescendo di tensione causata dai radicati pregiudizi legati alle differenzi culturali. Un’avventura senza esclusioni di colpi, dove la sopravvivenza dei due ragazzi dipenderà dalla capacità di fidarsi l’uno dell’altra.
Prodotto da Wildside, Goon Films, Vision Distribution, DCM Pictures e Quad, La Città Proibita è interpretata da: Enrico Borello, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Luca Zingaretti e Liu Yaxi, esperta di arti marziali e controfigura di Liu Yifei nel live action Disney: Mulan.