Il nuovo trailer di: La Città Proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti nei cinema dal 13 marzo distribuito da PiperFilm.
PiperFilm ha rilasciato un nuovo trailer di: La Città Proibita, l’attesissimo film di Gabriele Mainetti, regista dietro la macchina da presa di Lo Chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out, di cui questo progetto ha l’anima e l’esplosività.
Nei cinema in anteprima esclusiva solo l’8 marzo e dal 13 marzo distribuito da PiperFilm, La Città Proibita, interpretato da Enrico Borello, Yaxi Liu, esperta di arti marziali e controfigura di Liu Yifei nel live action Disney: Mulan, Marco Giallini, Sabrina Ferilli e Luca Zingaretti è una produzione Wildside, Goon Films, Vision Distribution, DCM Pictures e Qua.
Scritto da Stefano Bises, Davide Serino e dallo stesso Mainetti, nel film i destini di due anime molto diverse tra loro si incroceranno, ovvero quella di Mei, una misteriosa ragazza cinese, arriva a Roma in cerca della sorella scomparsa, e del cuoco Marcello che, assieme alla mamma Lorena, porta avanti il ristorante di famiglia tra i debiti del padre Alfredo, che li ha abbandonati per fuggire con un’altra donna. Ma quando per l’appunto i loro destini si incrociano, Mei e Marcello combatteranno antichi pregiudizi culturali e nemici spietati, in una battaglia in cui la vendetta non si può scindere dall’amore, catapultati nel cuore criminale di Roma. Un’avventura senza esclusioni di colpi, dove la sopravvivenza dei due ragazzi dipenderà dalla capacità di fidarsi l’uno dell’altra.