Disponibile dal 23 maggio per l’acquisto in digitale sulle principali piattaforme: Kung Fu Panda 4, il nuovo capitolo del franchise.
Il Guerriero Dragone è tornato per prendere a calci ancora più cattivi! Po e il suo nuovo inaspettato esercito si imbarcano in un’avventura ricca di azione in KUNG FU PANDA 4, disponibile in acquisto digitale su tutte le piattaforme, dove sarà possibile acquistarlo da giovedì 23 maggio 2024, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.
Fabio Volo torna a dare voce a Po (nella versione originale la voce è di Jack Black), il maestro di kung fu più improbabile del mondo, con un nuovo esilarante e divertentissimo capitolo dell’amato franchise della DreamWorks Animation: Kung Fu Panda 4.
Dopo aver appreso che deve trovare un nuovo eroe che lo sostituisca come Guerriero Dragone in modo da poter compiere il suo destino come prossimo leader spirituale della Valle della Pace, Po decide di intraprendere un’ultima missione avventurosa. Si allea con un ladro arguto di nome Zhen, la cui voce originale è di Awkwafina, una volpe della steppa, per scoprire la verità sui recenti avvistamenti di cattivi che ha sconfitto in passato. In un viaggio che mette entrambi alla prova, ci vorrà una strega malvagia e potente, La Camaleonte, doppiata dal premio Oscar® Viola Davis, per riunirli e ricordare a Po che gli eroi possono essere trovati nei luoghi più inaspettati.
Con l’uscita di KUNG FU PANDA 4, il franchise ha incassato oltre 2 miliardi di dollari al box office mondiale.
Kung Fu Panda 4, cast e produzione
Il film si avvale delle voci storiche di Dustin Hoffman, vincitore del premio Oscar®, nel ruolo del maestro di kung fu Shifu; James Hong nel ruolo del padre adottivo di Po, Mr. Ping; Bryan Cranston, candidato al premio Oscar®, nel ruolo del padre naturale di Po, Li, e Ian McShane, candidato al premio Emmy®, nel ruolo di Tai Lung, ex allievo e acerrimo nemico di Shifu. Il vincitore dell’Oscar® Ke Huy Quan si unisce all’ensemble nel ruolo di un nuovo personaggio, Han, il leader del Covo dei Ladri.
Kung Fu Panda 4 è diretto da Mike Mitchell (Trolls della DreamWorks Animation, Shrek e vissero felici e contenti) e prodotto da Rebecca Huntley (Troppo Cattivi della DreamWorks Animation). La co-regista del film è Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere). Nel 2008, il primo capitolo del franchise, Kung Fu Panda, nominato agli Oscar®, è diventato il film d’animazione originale di maggior incasso della DreamWorks Animation e ha dato il via a un franchise che ha guadagnato più di 1,8 miliardi di dollari al box office mondiale.