kerry washington e logo knives out 3

Knives Out 3: anche Kerry Washington nel cast del terzo capitolo

Kerry Washington è entrata ufficialmente a far parte del cast del terzo capitolo di Knives Out, diretto sempre da Rian Johnson.

Da quando Rian Johnson ha svelato il titolo e l’uscita del terzo capitolo di Knives Out, le notizie sulle entrate nel cast si susseguono rapidamente. A tal proposito a pochissimo tempo di distanza dall’annuncio di Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Andrew Scott, come riportato da Variety, ad unirsi all’atteso progetto è anche: Kerry Washington.

Nota per aver vestito i panni di Olivia Pope nel dramma della ABC: Scandal, la Washington, apparsa anche nella miniserie Hulu: Little Fires Everywhere, nonché nei film Ray, Save the Last Dance e Django Unchained, insieme agli altri attori sopracitati, va così ad affiancare Daniel Craig, il quale tornerà nel ruolo dell’eccentrico investigatore Benoit Blanc, che ha stuzzicato i fan dicendo che sarà ‘impegnato nel caso più pericoloso’.

Il film, intitolato: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e le cui riprese partiranno nel mese di giugno, debutterà sul grande schermo nel 2025, e al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama. A produrre saranno lo stesso Johnson, autore questa volta anche della sceneggiatura, assieme a Ram Bergman con la loro T-Street Pictures.

Lionsgate ha distribuito il primo film nel 2019, che ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari a fronte di un budget di 40. Successivamente Netflix ha acquisito i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari e lanciato nel 2022 il secondo film: Glass Onion. Primo dello streamer ad essere proiettato nelle più grandi catene cinematografiche degli Stati Uniti, ovvero: AMC Theatres, Regal Cinemas e Cinemark, Glass Onuion ha totalizzando circa 15 milioni di dollari durante la sua settimana di programmazione.


Pubblicato

in

da

Tag: