Kate Winslet

Kate Winslet debutta alla regia con il dramma Netflix Goodbye June

Kate Winslet farà il suo debutto dietro la macchina da presa dirigendo il dramma targato Netflix: Goodbye June.

Kate Winslet è pronta per il debutto dietro la macchina da presa. Come riportato da Variety infatti, la Winslet, dirigerà, interpreterà e produrrà il dramma familiare contemporaneo Netflix: Goodbye June.

Prodotto anche da Kate Solomon con Working Title alla produzione esecutiva, il film, le cui riprese partiranno nel corso di quest’anno nel Regno Unito, vedrà la Winslet affiancata da: Toni Collette, Johnny Flynn, Andrea Riseborough, Timothy Spall ed Helen Mirren.

Scritto da Joe Anders, figlio della Winslet, Goodbye June, ambientato nell’Inghilterra odierna, secondo la sinossi, ruoterà attorno a un gruppo di fratelli divisi che si riuniscono in circostanze improvvise e difficili.

Per quanto riguarda Kate Winslet inoltre, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 13 marzo con Lee Miller, il film sulla celebre fotografa americana Lee Miller diretto da Ellen Kuras (collaboratrice abituale di Spike Lee e Michel Gondry, che con la Winslet aveva già lavorato in “Se mi lasci ti cancello”, in veste di direttore della fotografia), e ispirato all’opera Le molte vite di Lee Miller di Antony Penrose, figlio della Miller e del surrealista Roland Penrose.


Pubblicato

in

da

Tag: