Luna Blaise interprete delle serie drammatica: Manifest, è entrata a far parte del nuovo film del franchise di: Jurassic World.
Volto del personaggio di Olive Stone nella serie drammatica Manifest, e recentemente apparsa nei cinema in: Deltopia, Luna Blaise, come riportato da Deadline, si è unita al cast del nuovo film di: Jurassic World, che include già: Scarlett Johansson, Manuel Garcia-Rulfo, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Mahershala Ali.
Diretto da Gareth Edwards, dietro la macchina di Godzilla e The Creator, e scritto da David Koepp, autore dello script di Jurassic Park e del sequel Il mondo perduto: Jurassic Park, il film debutterà sul grande schermo delle sale il 2 luglio del 2025. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che questo nuovo capitolo darà il via ad un’inedita trilogia dopo quella di: Jurassic Park e Jurassic World, quest’ultima conclusasi nel 2022 con: Jurassic World Dominion, che ha incassato a livello mondiale un miliardo di dollari.
Il progetto inoltre, molto probabilmente non vedrà il ritorno ne dei protagonisti di Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ne della trilogia originale: Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill.
A produrre esecutivamente saranno Steven Spielberg attraverso la sua Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley con la Kennedy-Marshall, e David Leicth e Kelly McCormick con la 87North. Mentre il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per conto della Universal.