“Jurassic World: Dominion”: nel film nuovi dinosauri ibridi
A quanto pare, “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della nuova trilogia, diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, non solo mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che gli animali preistorici superarono i confini di Isla Nublar in cui vivevano, bensì anche numerosi dinosauri ibridi.
Ian Joyner, concept artist del film infatti, ha contribuito alla realizzazione di una creatura chiamata Stegoceratops, attraverso l’incrocio di uno Stegosaurus e un Triceratops, già apparso, tra l’altro in diversi videogames e sotto forma di action – figure. A mostrare il dinosauro lo stesso artista, mandando ovviamente i fan in fibrillazione, impazienti di sapere e vedere cosa li attende nella terza avventura.
https://www.instagram.com/p/BikP5aWl__3/
Ad aver aiutato Joyner, Bodin Sterba, il quale ha parlato della creazione attraverso i social media. Mentre a detta del protagonista Chris Pratt, il film non tradirà le alte aspettative suscitate dal finale di “Fallen Kingdom”.
https://www.instagram.com/p/CAwfHtfjasB/
Nel cast stellare oltre a Pratt, nomi di vecchi e nuovi volti della saga quali: Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
Che dire, ci aspetta qualcosa di veramente epico!
FONTE CB