“Jurassic World: Dominion”: le Nuove Immagini dal set e i lividi di Bryce Dallas Howard
La lavorazione di “Jurassic World: Dominion”, come ben si sa, dopo la sospensione avvenuta a metà marzo, alla quarta delle 20 settimane di lavorazione previste, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, nel corso dei primi di luglio è finalmente ripartita. Cast e crew del terzo capitolo della nuova trilogia sono tornati quindi sul set, ovviamente nel rispetto delle linee guida relative alle norme di sicurezza, che prevedono il mantenimento del distanziamento sociale, l’igiene personale e dell’ambiente, e non più il periodo di quarantena per i membri coinvolti, i quali vivranno in “bolle” ambientali accanto alla produzione.
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la produzione tornerà sul set a luglio
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la Universal smentisce la nuova interruzione confermando il proseguo delle riprese
Una ripresa, testimoniata dalle nuove immagini diffuse dal The Sun, che ne svelano l’ambientazione, e le difficoltà nel girare determinate scene, grazie all’attrice E. Bruce Dallas che mostra i lividi procuratesi condividendo degli scatti attraverso il proprio account social Twitter.
Brit film industry roars to life as filming on Jurassic World set begins https://t.co/rCkNBcLgzM
— The Sun Showbiz (@TheSunShowbiz) July 12, 2020
Raise your hands if you’re happy to be doing stunts again!! https://t.co/Rq1rtH05QH pic.twitter.com/n6IMR2X0ov
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) July 16, 2020
Diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, nelle sale l’11 giugno del 2021, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.
Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
© Riproduzione Riservata