“Jurassic World: Dominion”, la Universal ferma la produzione del terzo capitolo del franchise e di altri due progetti.
Lo studio Universal, come Netflix, e Disney, a causa della crescente evoluzione relativa alla diffusione del Coronavirus, sta fermando le produzioni e le uscite dei sui titoli.
Lo studio infatti ha deciso di fermare la nuova commedia di Billy Eichner, diretta da Nicholas Stoller, ed attualmente in pre – produzione.
La produzione di “Flint Strong”, dramma sportivo sulla box, diretto da Rachel Morrison, ed interpretato da Ice Cube e Ryan Destiny. Basato sul documentario sportivo del 2015, “T – Rex”, la storia seguirà la diciassettenne Claressa “T – Rex” Shield (Destiny), di Flint originaria del Michigan, la quale sogna di diventare la prima donna nella storia a vincere la medaglia d’oro olimpica nel pugilato.
Ed infine le riprese, iniziate da poco a Londra, di “Jurassic World: Dominion”, terzo ed atteso capitolo della nuova trilogia. Diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, il film mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri superarono i confini di Isla Nublar in cui vivevano.
Nel cast stellare nomi di vecchi e nuovi volti della saga quali: Chris Pratt, Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
Al momento non è noto quando le produzioni riprenderanno, ma sicuramente tale ritardo influirà sulle rispettive date di uscita.
FONTE VARIETY