“Jurassic World: Dominion”: la lavorazione si ferma ancora a causa della positività al Covid – 19 di alcuni membri della produzione.
A poche ore di distanza dall’annuncio del regista Colin Trevorrow, dello slittamento al 2022 di “Jurassic World: Dominion”, è sempre quest’ultimo a cominciare attraverso i social, l’ennesimo stop della lavorazione a causa della positività ai test del Covid – 19 di diverse persone all’interno della produzione.
Woke up to the news we had a few positive Coronavirus tests on Jurassic World: Dominion. All tested negative shortly after, but due to our safety protocols we’re going to pause for two weeks. Back soon. pic.twitter.com/DxuqX9UdgX
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 7, 2020
“Ieri sera tardi, siamo stati informati che un piccolo gruppo della produzione di ‘Jurassic World: Dominion’ è risultata positiva ai per il COVID-19” – ha dichiarato un portavoce della Universal – “Anche se i test effettuati successivamente si sono rivelati negativi questa mattina, dati i nostri rigidi e necessari protocolli per garantire che la sicurezza e il benessere dell’intero cast e della troupe sono fondamentali, coloro che inizialmente sono risultati positivi sono attualmente in autoisolamento, come coloro con i quali sono entrati in contatto. Di conseguenza, le riprese sono state temporaneamente sospese e riprenderanno in conformità con le linee guida di sicurezza stabilite.”
Molto probabilmente le riprese del terzo capitolo della nuova trilogia riprenderanno tra due settimane, nel frattempo non resta che attendere.
Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, nelle sale l’11 giugno del 2021, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.
Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
FONTE THR