“Jurassic World: Dominion”: il regista Colin Trevorrow condivide una nuova immagine dal set dell’atteso capitolo.
La lavorazione di “Jurassic World: Dominion”, dopo la sospensione avvenuta a metà marzo, alla quarta delle 20 settimane di lavorazione previste, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, è finalmente ripartita nel corso dei primi di luglio.
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la produzione tornerà sul set a luglio
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la Universal smentisce la nuova interruzione confermando il proseguo delle riprese
Il cast e la crew del terzo capitolo della nuova trilogia sono quindi tornati sul set, ovviamente nel rispetto delle linee guida relative alle norme di sicurezza, come testimoniato e confermato dalle immagini postate da E. Bruce Dallas e da Laura Dern, rispettivamente sui propri account Twitter e Instagram.
Ma non è tutto, il regista Colin Trevorrow infatti, attraverso il sito Jurassic Outpost ha condiviso la foto di un set di un laboratorio mostrando il un contenitore per celle frigorifere con su scritto “Site B Isla Sorna” ed avente il logo della InGen, luogo dove John Hammond e la sua compagnia hanno dato vita agli annunciati inediti dinosauri trasportati sull’Isola di Nublar.
Trevorrow Teases a Return to Isla Sorna in New Set Picture from #JurassicWorld Dominion https://t.co/2pSbaerddO pic.twitter.com/wU6eYscpGP
— Jurassic Outpost (@JurassicOutpost) August 7, 2020
Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, nelle sale l’11 giugno del 2021, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.
Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
FONTE JURASSIC OUTPOST