“Jurassic World: Dominion”: Chirs Prat e DeWanda Wise nelle nuove immagini dal set
Prosegue a pieno ritmo la lavorazione di “Jurassic World: Dominion”, ripresa i primi di luglio dopo la sospensione avvenuta a metà marzo, alla quarta delle 20 settimane di lavorazione previste, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19.
Un ritorno quello del cast e della crew nel rispetto delle linee guida relative alle norme di sicurezza, il cui manuale a quanto pare è composto da ben 107 pagine.
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la produzione tornerà sul set a luglio
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: la Universal smentisce la nuova interruzione confermando il proseguo delle riprese
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: le Nuove Immagini dal set e i lividi di Bryce Dallas Howard
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: il regista Colin Trevorrow condivide una nuova immagine dal set
Nel frattempo, ad alimentare l’entusiasmo dei fans, ci ha pensato il New York Times, che diffuso online tre nuove immagini che mostrano un microfonista nel corso delle riprese di una scena con Chris Pratt e DeWanda Wise, gli animatronic di alcuni piccoli dinosauri e le misure anti – covid previste.
Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: nel film nuovi dinosauri ibridi
Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, nelle sale l’11 giugno del 2021, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.
Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.
© Riproduzione Riservata