Josh O’Connor si è ufficialmente unito al cast del nuovo film il cui titolo potrebbe essere The Dish di Steven Spielberg.
Il cast del nuovo film, il cui titolo potrebbe essere The Dish, di Steven Spielberg inizia a prendere forma. Come riportato da World of Reel infatti, Josh O’Connor, recentemente sul grande schermo al fianco di Zendaya e Mike Faist in Challengers di Luca Guadagnino, si è unito al cast del progetto che include già Emily Blunt.
Nelle sale cinematografiche con Universal Pictures il 15 maggio del 2026, il film è basato su una storia di Spielberg che dirigerà la sceneggiatura del collaboratore di lunga data David Koepp, autore degli script di Jurassic Park del 1997, La guerra dei mondi del 2005, e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008. Descritto dallo studio come ‘un nuovo film evento originale’, molto probabilmente al centro della scena ci sarà la tematica degli UFO.
Le riprese dovrebbero partire a febbraio del 2025 e si svolgeranno nel New Jersey e ad Atlanta in Georgia, e a produrre saranno Spielberg con la sua Amblin assieme a Kristie Macosko Krieger.
Spielberg, non ha bisogno di molte presentazioni, è il regista di Hollywood di maggior successo commerciale avendo diretto film come Lo Squalo, E.T., la serie di Indiana Jones e Jurassic Park. Tre volte vincitore del premio Oscar per Schindler’s List e Salvate il Soldato Ryan, nel 2021 ha diretto il nuovo adattamento musicale del celebre spettacolo di Broadway: West Side Story, e di recente The Fabelmans, in cui il regista a messo in scena per la prima volta la sua vita in un racconto di formazione appassionante e universale, che diverte e commuove.
Tra i prossimi lavori di Spielberg invece c’è la collaborazione con Martin Scorsese della serie tv basata su Cape Fear, film diretto nel 1991 da quest’ultimo, basato a sua volta sul film del 1962 di J. Lee Thompson: Il promontorio della paura.