josh brolin

Josh Brolin si unisce a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

Josh Brolin si unito al ricchissimo cast di: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery diretto come i precedent da Rian Johnson.

Recentemente sul grande schermo con Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve, in cui ha ripreso il ruolo di Gurney Halleck, e prossimamente nella commedia d’azione Amazon MGM Studios: Brothers, e nell’atteso horror targato New Line: Weapens diretto da Zach Cregger, Johs Brolin, come riportato da Deadline, si è unito a: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.

Diretto come i precedenti episodi di Knives Out da Rian Johnson, occupatosi questa volta anche della sceneggiatura, il terzo atteso film della saga debutterà nei cinema nel 2025, e le riprese partiranno questo mese.

Prodotto dallo stesso Johnson assieme a Ram Bergman con la loro T-Street Pictures, il film vedrà Brolin affiancare il ricchissimo cast che include: Josh O’Connor, Kerry Washington, Jeremy Renner, Glen Close, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Daryl McCormack e ovviamente Daniel Craig, che torna a vestire i panni dell’eccentrico investigatore di fama mondiale: Benoit Blanc.

Lanciato nel 2019, il primo film, distribuito da Lionsgate e il cui cast includeva anche: Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Christopher Plummer, ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari a fronte di un budget di 40. Successivamente Netflix ha acquisito i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari e lanciato nel 2022 il secondo film: Glass Onion. Primo dello streamer ad essere proiettato nelle più grandi catene cinematografiche degli Stati Uniti, ovvero: AMC Theatres, Regal Cinemas e Cinemark, Glass Onuion ha totalizzando circa 15 milioni di dollari durante la sua settimana di programmazione.


Pubblicato

in

da

Tag: