Sarà Joseph Quinn ha interpretare George Harrison nel film biografico sulla band dei Beatles diretto da Sam Mendes.
Il cast del biopic sui Beatles si arricchisce con un’altra star de Il Galdiatore II. Come riportato da Deadline infatti, dopo Paul Mescal il quale vestirà i panni di Paul McCartney, Joseph Quinn, volto dell’Imperatore Geta nel sequel del pluripremiato film del 2000 diretto da Ridley Scott si è unito al progetto di Sam Mendez.
Attualmente impegnato sul set di Fantastic Four: First Step, Quinn, come vociferato da tempo, nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale così come per Mescal, sarà George Harrison, andando così ad affiancare anche il precedentemente annunciato Barry Keoghan, il quale sarà Ringo Starr. A questo punto a mancare è solo l’annuncio di Harris Dickinson, recentemente apparso in Babygirl con Nicole Kidman, nel ruolo di John Lennon.
Il film, prodotto dalla Sony Pictures, sarà composto da quattro film separati, ognuno il quale seguirà il punto di vista di ciascun componente della leggendaria band. Per la prima volta da quando il gruppo ha trasformato la musica popolare, Paul McCartney, Starr e le famiglie dei defunti John Lennon e George Harrison infatti, hanno concesso i diritti completi sulla storia della vita e sulla musica per i lungometraggi sceneggiati. Ciò ha reso il casting dei Four Fab una fonte di infinite voci e speculazioni. A produrre il progetto saranno la società Neal Street dello stesso Mendes, e la All3Media.