Jordan Peele vuole Will Smith per il suo nuovo horror

Jordan Peele vuole Will Smith per il suo nuovo horror

Jordan Peele è il regista più interessante della sua generazione e, negli ultimi anni, è stato in grado di dare vita a due dei maggiori successi, in termini di redditività e di consensi critici, nell’ambito del cinema americano. “Scappa – Get Out” ha fruttato a Peele e Blumhouse un Premio Oscar alla Miglior Sceneggiatura Originale e, a fronte di circa 5 milioni di dollari di budget, ne ha guadagnati più di 200 in tutto il mondo. Anche “Noi”, pur non essendo stato degnato dall’Academy, ha trionfato al botteghino.

Ma, come se non bastasse, Peele ha anche curato il reboot di “Ai confini della realtà”, “Hunters” per Amazon Prime Video e “Candyman”, in uscita tra diversi mesi. Il regista ha in oltre prodotto “BlacKkKlansman”, film che ha consentito a Spike Lee di vincere il suo primo Premio Oscar, ed attualmente è sotto first-look-deal per Universal Pictures.

La notizia del giorno in ogni caso, è che la sua società Monkeypaw Productions, sta cercando di coinvolgere Will Smith nel suo nuovo progetto horror. Qualora riuscisse, si tratterebbe di un vero colpacci, in grado di creare una notevole curiosità e visibilità attorno al titolo di Jordan Peele.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: