Un nuovo sguardo di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn nelle inedite immagini e video dal set dell’atteso Joker: Folie à Deux.
Le riprese di Joker: Folie à Deux, sono attualmente in corso a New York, set da cui dopo le prime immagini e video che ritraevano Joaquin Phoenix ancora nelle vesti di Joker, ecco arrivare gli scatti inediti e video con le Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.
Immagini e video quindi che ci offrono un nuovo sguardo del personaggio interpretato dalla pluripremiata artista, e che la ritraggono più che in Harley Quinn, nei panni della dottoressa Harlenn Quinzel. A quanto pare infatti Harley farà la sua comparsa come paziente dell’Arkham Asylum, ambientazione della storia che ruoterà attorno al rapporto tra il protagonista e per l’appunto Harley Quinn, e, sempre secondo le ultime voce, avrà il punto di vista di quest’ultima.
Joker: Folie à Deux, il cui budget si aggira intorno ai 150 milioni di dollari, arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024, e il titolo, “Follia condivisa da due” si riferisce ad una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi, in genere una convinzione delirante e paranoica, viene trasmessa da un individuo all’altro.
La sinossi del film in particolare recita: “Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker.
A produrre, saranno Joseph Garner, Emma Tillinger Koskoff, Mark Scoon e niente meno che Martin Scorsese, regista e autore dei titoli “Taxi Driver” e “Re per una notte” da cui Phillips ha tratto ispirazione per il primo film.
Nel cast ad affiancare Phoenix e Lady Gaga: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets.