Joker: Folie à Deux: nelle nuove immagini Lady Gaga sulla celebre scalinata

Nelle nuove immagini e video di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga/Harley Quinn è sulla celebre scalinata del primo film, e la possibile presenza di Harvey Dent.

Le riprese di Joker: Folie à Deux, come ben si sa, sono attualmente in corso a New York. Set da cui vi abbiamo mostrato, nei giorni precedenti, le immagini di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, e da cui arrivano nuovi scatti e video.

Per quanto riguarda il video, l’attrice cantante non appare bensì si sente. Come potete vedere di seguito infatti, girato all’esterno di una tenda bianca, nel breve video in sottofondo si può ascoltare Lady Gaga provare il brano We’re a Couple of Swell, offrendo così un assaggio dell’elemento musicale che sarà fondamentale nell’attesissimo sequel.

https://twitter.com/AMENARTPOP/status/1641492549746724864

Il brano in questione, altro non è che la canzone comica interpretata nel 1948 da Judy Garland e Fred Astaire nel film Easter Parade, che racconta la storia di due poveri che immaginano come sarebbe la loro vita se fossero ricchi. Al momento non è ancora chiaro se Joaquin Phoenix, volto di Joker, duetterà con la Gaga.

Gli scatti inediti invece, ritraggono Lady Gaga/Harley Quinn sulla celebre scalinata che salì e scese Joaquin Phoenix/Arthur Fleck nel primo iconico film, rappresentazione della discesa all’inferno, o presa di coscienza, del personaggio.

Ma non è tutto, dal momento che alcune immagini alimentano i rumor in merito alla presenza di un villain del mondo di Batman, ovvero Harvey Dent, il procuratore distrettuale passato al male in seguito ad un attentato che lo ha sfigurato in volto, e ora noto come Due Facce.

Diretto come il precedente film da Todd Phillips, e ambientato all’interno dell’Arkham Asylum, Joker: Folie à Deux, arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024.

Il titolo “Follia condivisa da due” si riferisce ad una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi, in genere una convinzione delirante e paranoica, viene trasmessa da un individuo all’altro, e la storia ruoterà attorno al rapporto tra il protagonista Arthur Fleck dal volto di Joaquin Phoenix, e per l’appunto la Harley Quinn di Lady Gaga.

A produrre, sono Joseph Garner, Emma Tillinger Koskoff, Mark Scoon e niente meno che Martin Scorsese, regista e autore dei titoli “Taxi Driver” e “Re per una notte” da cui Phillips ha tratto ispirazione per il primo film.

Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.


Pubblicato

in

da

Tag: