collage immagini Joker folie a Deux

Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix nelle nuove immagini dal set

Joaquin Phoenix nelle nuove immagini dal set di Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel diretto come il precedente da Todd Phillips

Le riprese di Joker: Folie à Deux sono partite da qualche tempo, e dopo la prima foto di Joaquin Phoenix, e dello scatto che mostrava quest’ultimo con Lady Gaga nel ruolo di Harley Queen – entrambe condivise dal regista Todd Phillips – sono apparse online delle inedite immagini dal set.

Immagini che ritraggono Phoenix nei panni del folle protagonista e impegnato in alcune scene, con delle sue versioni.

Diretto da Todd Phillips Joker: Folie à Deux, il cui budget si aggira intorno ai 150 milioni di dollari, arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024.

La storia, che si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum, ruoterà attorno al rapporto tra il protagonista e Harley Quinn.

Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.

Joker Folie a Deux

Il titolo del film, “Follia condivisa da due” si riferisce ad una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi, in genere una convinzione delirante e paranoica, viene trasmessa da un individuo all’altro.

A produrre, saranno Joseph Garner, Emma Tillinger Koskoff, Mark Scoon e niente meno che Martin Scorsese, regista e autore dei titoli “Taxi Driver” e “Re per una notte” da cui Phillips ha tratto ispirazione per il primo film.

Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.


Pubblicato

in

da

Tag: