Joaquin Phoenix nelle nuove immagini dal set di Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel diretto come il precedente da Todd Phillips
Le riprese di Joker: Folie à Deux sono partite da qualche tempo, e dopo la prima foto di Joaquin Phoenix, e dello scatto che mostrava quest’ultimo con Lady Gaga nel ruolo di Harley Queen – entrambe condivise dal regista Todd Phillips – sono apparse online delle inedite immagini dal set.
Immagini che ritraggono Phoenix nei panni del folle protagonista e impegnato in alcune scene, con delle sue versioni.
Diretto da Todd Phillips Joker: Folie à Deux, il cui budget si aggira intorno ai 150 milioni di dollari, arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024.
La storia, che si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum, ruoterà attorno al rapporto tra il protagonista e Harley Quinn.
Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.
Il titolo del film, “Follia condivisa da due” si riferisce ad una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi, in genere una convinzione delirante e paranoica, viene trasmessa da un individuo all’altro.
A produrre, saranno Joseph Garner, Emma Tillinger Koskoff, Mark Scoon e niente meno che Martin Scorsese, regista e autore dei titoli “Taxi Driver” e “Re per una notte” da cui Phillips ha tratto ispirazione per il primo film.
Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.