Joaquin Phoenix nelle nuove immagini dal set di Manhattan di Joker: Folie à Deux,nelle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024.
Con le riprese in corso, si susseguono gli scatti al set dell’attesissimo Joker: Folie à Deux. Dopo le ultime immagini di Lady Gaga finalmente nei panni di Harley Quinn dal set New York, ecco ancora il protagonista Joaquin Phoenix in quelli di Arthur Fleck questa volta però a Manhattan, location dove si sta svolgendo attualmente la produzione.
Nelle foto Phoenix/Arthur, indossa un anonimo completo marrone e cammina.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Joker: Folie à Deux: Lady Gaga è Harley Quinn nelle nuove immagini dal set
Con un budget di circa 150 milioni di dollari, e nelle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024, Joker: Folie à Deux prende il titolo da una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi, in genere una convinzione delirante e paranoica, viene trasmessa da un individuo all’altro.
A produrre “Joker: Folie à Deux”, sonoJoseph Garner, Emma Tillinger Koskoff, Mark Scoon e niente meno che Martin Scorsese, regista e autore dei titoli “Taxi Driver” e “Re per una notte” da cui Phillips ha tratto ispirazione per il primo film.
La storia si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum e ruoterà attorno al rapporto tra il protagonista e Harley Quinn. In particolare la sinossi recita: “Il sequel musical segue la strizza-cervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn mentre si innamora di un suo paziente, Arthur Fleck aka Joker.”
Nel cast anche: Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Catherine Keener e Zazie Beets, la quale riprenderà il ruolo di Sophie Dumond.