“John Wick 4” e “Spiral: L’eredità di Saw”, le nuove release degli attesi titoli e degli altri film Lionsgate

“John Wick 4” e “Spiral: L’eredità di Saw”, le nuove release degli attesi titoli e degli altri film Lionsgate

Anche lo studio Lionsgate ha aggiornato il programma relativo ai propri titoli. Release che naturalmente includono anche quelle dell’atteso quarto capitolo del franchise “John Wick”, e dello spin – off della saga di Saw, “Spiral: L’eredità di Saw”.

“John Wick”, che vedrà Keanu Reeves ancora nei panni dello spietato sicario, approderà nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2022, ossia un anno dopo la data precedentemente fissata del 21 maggio 2021, passata ora proprio a “Spiral: L’eredità di Saw”, inizialmente previsto per maggio 2020.

Ma non è tutto, “The Unbearable Weight of Massive Talent”, con Nicolas Cage, infatti è stato confermato, almeno per il momento, l’esordio per il 19 marzo 2021, così come “Chaos Walking”, quella del 20 gennaio 2021.

“The Hitman’s Wife’s” invece, sequel del thriller d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, è stato posticipato al 20 agosto 2021. “Fatale”, con Hilary Swank, debutterà il 30 ottobre 2020, “Voyagers” il 25 novembre 2020, e “The Asset” il 16 luglio 2021. Infine, “American Underdog” il 10 dicembre 2021, e il thriller soprannaturale “The Devil’s Light”, l’8 gennaio 2021.

Privi ancora di una data “The Run” interpretato da Sarah Paulson, e “Jesus Revolution”.

“Nel momento in cui l pubblico di tutto il mondo tornerà nei cinema, la maggior parte lo farà sentendo quella particolare sensazione che solo l’esperienza cinematografica tradizionale è in grado di offrire. Lionsgate è entusiasta di presentare una così ampia varietà di film e di molti altri che verranno” –  ha dichiarato Damon Wolf, CMO e responsabile della distribuzione globale.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti