jimmy kimmel

Jimmy Kimmel ha spiegato perché non condurrà la cerimonia degli oscar 2025

L’amato comico Jimmy Kimmel ha spiegato il perché della decisione di non condurre la cerimonia degli Oscar 2025.

Jimmy Kimmel, dopo aver presentato le ultime due cerimonie degli Oscar, come precedentemente annunciato, non condurrà la serata del prestigioso evento per la terza volta consecutiva. E ora, come riportato da Deadline, il celebre e amato comico, ospite al podcast Politickin’ condotto da Gavin Newsom, Marshwn Lynch e Doug Hendrickson, ha spiegato il perchè di tale decisione e di volersi dedicare maggiormente al suo programma: Jimmy Kimmel Live!

“Ho semplicemente deciso che non volevo occuparmene quest’anno. L’anno scorso è stato decisamente pesante. Finisci per rimandare tutto a dopo gli Oscar, e poi devi mantenere quello che hai promesso di fare. Ho presentato due volte (2017 e 2018), ed è andata bene. Ho presentato altri due anni (2023 e 2024), ed è andata bene. Ora sento di dovermi prendermi una piccola pausa”.

Kimmel ha aggiunto di non essere bravi a conciliare gli Oscar con il Jimmy Kimmel Live!, entrambi i quali hanno visto sua moglie Molly McNearney alla produzione esecutiva.

“Non sono bravo a bilanciare. Davvero non lo sono. Non è uno dei miei punti di forza. Metto tutto quando si tratta di qualcosa come gli Oscar. Ci penso dal mattino alla sera, e quando ho delle idee voglio lavorarci, e così il mi show serale è quasi un fastidio. Abbiamo tutti i nostri sceneggiatori dello show che lavorano agli Oscar, che li distrae. E’ divertente da fare, e mi fa stare bene quando va bene, ma, per me, sarebbe semplicemente troppo farlo per tre anni di fila”.

Infine, Kimmel ha svelato che ci sono molte persone adatte a condurre la cerimonia, e che molte di loro non vuole farlo. A rifiutare l’incarico di presentare l’edizione del 2025 inoltre, è stato anche John Mulaney.


Pubblicato

in

da

Tag: