Jeremy Renner: secondo i fan l’attore meriterebbe una nomination agli Oscar per “Avengers: Endgame”.

Jeremy Renner: secondo i fan l’attore meriterebbe una nomination agli Oscar per “Avengers: Endgame”, ultimo capitolo della saga.

In “Avengers: Endgame”, ogni eroe ha avuto il suo momento di massima luminosità, ed ovviamente i più amati sono stati Captain America e Iron Man. In particolare è proprio per Robert Downey Jr., che i fan credono sia arrivato il momento di un riconoscimento da parte degli Academy, avendo vestito, senza alcun dubbio, i panni del supereroe in modo assolutamente impeccabile.

Ma c’è un altro attore che secondo gli appassionati meriterebbe di essere nominato, per aver donato al proprio personaggio una straordinaria profondità e sensibilità, ossia Jeremy Renner interprete del vendicatore arciere Occhio di Falco.

Tuttavia, nonostante il gran lavoro svolto da Renner, è impossibile che ciò possa accadere, non solo per il rapporto ostile che gli Academy hanno con il genere, basti pensare ai membri del cast di “Black Panther”, esclusi dalle sette candidature ottenute dal film, ma soprattutto per l’imponente ed innegabile apporto e significato di Robert Downey Jr.

I Marvel Studios con “Avengesr: Endgame”, hanno raggiunto un successo clamoroso, infrangendo ogni record di incassi, chissà come la prenderebbe se venisse snobbato per l’ennesima volta dagli Oscar.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: