un uomo che cammina sul tapis roulant

Jeremy Renner in convalescenza aggiorna i fan con un nuovo video

L’attore Jeremy Renner in convalescenza aggiorna i fan con un video che lo vede impegnato a camminare sul tapis roulant.

Prosegue il recupero di Jeremy Renner dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto il 1° gennaio, e per cui è stato sottoposto a due interventi chirurgici.

L’attore, star dell’Universo Cinematografico Marvel essendo il volto del vendicatore originale Occhio di Falco, come ben si sa e a casa e ha aggiornato i fan pubblicando sui social un video che lo vede sul tapis roulant intento a recuperare le forze.

Lo scorso 1° gennaio l’attore Renner, è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in quei giorni dalle forti tempeste di neve che stava attraversando l’intera zona.

In base alle indagini, e come detto dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe nel corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà dello stesso Renner, e guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso, e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi, e nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto.

Leggi anche: Rennervations: la key art e il teaser trailer italiani della serie di e con Jeremy Renner


Pubblicato

in

da

Tag: