Diffuso il video della bodycam dei soccorritori relativo all’incidente in cui la star Jeremy Renner ha rischiato di morire.
A distanza di circa una settimana dalla prima apparizione pubblica di Jeremy Renner, dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto e ha rischiato di perdere la vita, sono state diffuse online le immagini filmate dalla bodycam dei soccorritori, accorsi sul luogo dell’incidente.
Nel filmato in particolare, condivisi da Entertainment Tonight , Alex Fries, nipote della star dell’Universo Cinematografico Marvel, fornisce qualche dettaglio in più sulla dinamica del tragico incidente avvenuto il 1° gennaio del 2023.
Come ricorderemo infatti, Jeremy Renner è stato accidentalmente investito da uno spazzaneve di circa sei tonnellate guidato da un suo familiare. Il mezzo ara rimasto bloccato e una volta liberato con successo, Renner è sceso. Ma è a quel punto che il mezzo ha iniziato a muoversi, e Renner nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo, è stato travolto.
Ricoverato in ospedale e sottoposto a due interventi chirurgici, Renner, come da lui rivelato nel corso della sua prima intervista rilasciata dall’incidente, ricorda tutto poiché cosciente in ogni momento. Intervista di ABC News intitolata ‘Jeremy Renner: The Diane Sawyer Ineterview – A Story of Terror, Survival and Triumph’ andata in onda il 6 aprile su ABC e disponibile anche in streaming su Hulu, in cui il volto di Occhio di Falco ha rivelato di essersi chiesto come sarebbe stato il suo corpo, e di aver pensato che forse si sarebbe ridotto a ‘una spina dorsale e un cervello come un esperimento scientifico’.
Leggi anche: Rennervations: Jeremy Renner parteciperà alla premiere e conferenza stampa