Jenna Ortega è in trattative finali per affiancare Glen Powell nel nuovo film prodotto, scritto e diretto da JJ Abrams.
Jenna Ortega, star della serie Netflix Mercoledì, e dell’atteso Beetlejuice Beetlejuice, come riportato da Deadline, è in trattative finali per recitare al fianco di Glen Powell nel nuovo sconosciuto film di JJ Abrams.
Sul progetto targato Warner Bros., scritto dallo stesso Abrams e prodotto dalla sua Bad Robot, non sono stati diffuso dettagli, se non che si tratterà di un thriller soprannaturale con al centro della scena una coppia in lotta con un’entità oscura.
Per quanto riguarda la Ortega invece, impegnata con la produzione della seconda stagione della popolare serie Netflix Mercoledì, è approdata il 1° agosto nei cinema con Miller’s Girl al fianco di Martin Freeman, e apparirà in Klara and the Sun di Taika Waititi, e nella la black comedy Death of a Unicorn al fianco di Paul Rudd.
A settembre, invece come detto, la vedremo nell’attesissimo sequel Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, assieme di Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il film aprirà, fuori concorso e in anteprima mondiale, l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia il prossimo 28 agosto e arriverà nelle sale italiane il 5 settembre.
In Beetlejuice Beetlejuice, dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.