jason clarke e kathryn bigelow

Jason Clarke nel cast del thriller di Kathryn Bigelow

Jason Clarke è entrato a far parte del nuovo thriller Netflix privo ancora di un titolo ufficiale di Kathryn Bigelow.

Il cast del nuovo thriller di Kathryn Bigelow si arricchisce ancora. Come riportato da Deadline infatti ad unirsi al film e targato Netflix privo ancora di un titolo ufficiale, è anche: Jason Clarke, che aveva già collaborato con la regista premio Oscar in Zero Dark Thirty, che lo ha visto al fianco di Jessica Chastain e raccontava la vera storia della caccia a Osama Bin Laden.

Il film segna il ritorno alla regia dopo Detroit del 2017 della Bigelow, la quale in precedenza aveva sviluppato per Netflix l’adattamento del romanzo Aurora di David Koepp, ora però accantonato.

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama, se con che sarà ambientato a quanto alla Casa Bianca durante una crisi nazionale. A far parte del cast i precedentemente annunciati: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Jared Harris, Greta Lee, Tracy Letts, Moses Ingram, Anthony Ramos e Gabriel Basso.

Per quanto Clarke è apparso nell’acclamato film: Oppenheimer di Christopher Nolan, vincitore dell’Oscar come miglior film, e recentemente in Winning Time: Rise of the Lakers Dynasty della HBO e nella serie Apple TV+ The Last Frontier.


Pubblicato

in

da

Tag: