Jared Padalecki ha detto si ad Eric Pribke per unirsi alla quinta e ultima stagione dell’acclamata serie Prime Video: The Boys.
Jared Padalecki, come riportato da Deadline, ha accettato la proposta di Eric Kripke di unirsi a: The Boys. Il creatore di Supernatural infatti, aveva recentemente parlato del suo desiderio di voler tornare a collaborare con l’attore nella quinta e ultima stagione dell’acclamata serie Prime Video. A tal proposito, Padalecki sul fatto di sentirsi all’altezza del compito, senza esitare ha detto: “La risposta è sì”.
“Abbiamo parlato [di un ruolo]. È un dato di fatto, ne abbiamo parlato oggi”, ha svelato Padalecki. “A questo punto della mia vita da attore, voglio lavorare solo su progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero, ovviamente io e Eric siamo legati indelebilmente per sempre”.
Padalecki dirà addio alla serie Walker della CW la prossima settimana, dopo che questa è stata improvvisamente cancellata a maggio. La serie è durata quattro stagioni e, in qualità di protagonista e produttore esecutivo, Padalecki è stato piuttosto impegnato, ora invece che avrà un po’ di tempo libero, come da lui stesso detto, non vede l’ora di riunirsi a Kripbe.
“Voglio dire, ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby [Genevieve Padalecki], che ho finito per sposare e con cui ho messo su famiglia”, ha affermato. “Lo adoro. Adoro il suo umorismo. Lo adoro come persona, la sua narrazione. Quindi non vedo l’ora. Non credo che i film [della quinta stagione] verranno girati prima del prossimo anno, ma sarò pronto quando mi chiamerà. Dirò semplicemente ‘Okay, quando partiamo?’”
La quinta e ultima stagione di The Boys inoltre, lascia aperta la porta alla possibile riunione tra Padalecki e Jensen Ackles, co-protagonista assieme a lui in: Supernatural. Entrato a far parte della serie Prime Video nella terza stagione vestendo i panni del cattivo Soldier Boy, Ackles è apparso nella serie spin-off: Gen V e, nonostante non sia ancora ufficialmente comparso nella quarta stagione di The Boys, non si esclude un cameo o un crossover.