Jamie Foxx dirigerà il film “When We Prey”

Jamie Foxx dirigerà il film “When We Prey”

Il premio Oscar Jamie Foxx collaborerà con Cinema Libre Studio e Fight to Fame, con sede a Hong Kong, per lo sviluppo del film, basato sulla fede, “When We Prey”.

Il progetto vedrà l’attore autore della sceneggiatura assieme a Donald Ray, e dietro la macchina da presa per la seconda volta, dopo il debutto di “All – Star Weekend”.

Al centro della storia due fratelli sacerdoti di due diverse chiese della stessa comunità. Uno farà crescere la propria congregazione in modo moderno, utilizzando alta tecnologia, con dispositivi digitali e bancomat. L’atro invece, seguirà un percorso molto più umile, trovandosi ben presto in forti difficoltà finanziarie e quindi bisognoso di aiuto.

La produzione è stata fissata entro la fine dell’anno, a produrre saranno i due studi sopracitati, con Fight to Fame Films a finanziare il progetto dal budget inferiore ai 5 milioni di dollari. L’accordo è stato negoziato da Philippe Diaz, fondatore e presidente di Cinema Libre Studio, nonché presidente del comitato cinematografico Fight to Fame, con Rodney Mason della Fast Mouse Films in veste di produttore esecutivo.

“È un grande onore lavorare con un uomo così talentuoso e appassionato come Jamie Foxx e sono lieto di avere a bordo i nostri nuovi partner di Fight to Fame, che daranno a Jamie la totale libertà di realizzare questo film che gli è vicino, lanciando così questa nuova collaborazione unica” – ha dichiarato Diaz.

“Jamie Foxx è una superstar di Hollywood, ma anche il pubblico di tutto il mondo lo adora. Le nostre forti relazioni in Cina e in altri paesi asiatici garantiranno che “When We Prey”, sarà accolto con entusiasmo dagli spettatori asiatici.” – ha aggiunto Carrie Wang, Presidente di Fight to Fame.

Foxx è recentemente apparso nel dramma legale, targato Warner Bros., diretto da Destin Cretton, “Just Mercy”, affiancato da Michael B. Jordan e Brie Larson. Ed ha prestato la sua voce nell’attesa animazione Disney/Pixar “Soul”, in uscita nelle sale il 19 giugno.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: