James Dean rivivrà in digitale sul grande schermo nel film drammatico di “Finding Jack”

James Dean rivivrà in digitale sul grande schermo nel film drammatico di “Finding Jack”

L’attore protagonista di “Gioventù Bruciata”, “Il Gigante” e “La valle dell’Eden”, James Dean, morto in un incidente automobilistico nel 1955 all’età di 24 anni, tornerà sul grande schermo attraverso la CGI per il film drammatico “Finding Jack”, adattamento cinematografico del romanzo di Gareth Crocker, basato sull’esistenza e sull’abbandono di ben 10.000 unità cinofile alla fine della Guerra del Vietnam, un viaggio emozionante nel mondo dell’amicizia e dell’amore in circostanze disperate.

Il produttore Anton Ernst ha dichiarato di essere veramente onorato e felice di poter “collaborare” con James Dean e di aver ottenuto il beneplacito dei familiari.

Magic City Films, che si occuperà anche dei diritti di distribuzione del progetto, ha ottenuto i diritti di rappresentazione di James Dean dalla sua famiglia per scritturarlo nel ruolo di secondo protagonista del film. Ovviamente, si tratta di una frontiera totalmente sconosciuta da scoprire ed esplorare, in grado di sollevare dubbi di natura morale ed etica.

A produrre saranno Ernst insieme a Tati Golykh, di Magic City Films, e Donald A. Barton di Artistry Media Group. La Canadese Imagine Engine lavorerà sugli effetti speciali al fianco di MOI Worldwide, mentre Geoff Anderson supervisionerà la creazione digitale di Dean.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: