Jake Gyllenhaal in trattative per il prossimo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del prossimo film diretto da Guy Ritchie.

Dopo il recente successo ottenuto grazie all’interpretazione nel film disponibile su Netflix dal 1 ottobre “The Guilty”, remake dell’omonimo thriller danese vincitore del premio del pubblico e Miglior Attore, assegnato a Jakob Cedregreen, al Torino Film Festival di qualche anno fa, Jake Gyllenhaal non solo sarà il protagonista del film “Prophet”, tratto dal fumetto del creatore di “Deadpool” Rob Liefeld, e di “Oblivion Song” basato sul fumetto di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, bensì è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, scritto e diretto da Guy Ritchie.

Ovviamente, al momento non sono state diffuse informazioni in merito alla trama del film che sarà prodotto da Miramax e le cui riprese dovrebbe partire entro fine anno.

Tra i prossimi lavori di Ritchie ricordiamo inoltre la spy story in arrivo nelle sale statunitensi nel 2022 “Operation Fortune: Ruse de guerre”, con protagonista Jason Statham, “The Ministry of Ungentlemanly Warfare”, e la serie tratta dal suo “The Gentleman”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti