Issa Rae produrrà, scriverà e interpreterà il remake americano di “Perfetti sconosciuti”

Issa Rae produrrà, scriverà e interpreterà nel remake americano di “Perfetti sconosciuti”

Il film di successo diretto da Paolo Genovese, “Perfetti Sconosciuti”, avrà il suo remake americano, prodotto, scritto ed interpretato da Issa Rae, creatrice assieme a Larry Wilmore della serie in tre stagione targata HBO, “Insicure”, che segue l’amicizia e le esperienze di due donne, e parzialmente basata sulla web serie della Rae, “The misadventures of Awkward Black Girl”.

“Perfetti sconosciuti”, distribuito nel 2016 ed acquistato per il rifacimento da Cina, Spagna, Grecia, Russia, Ungheria, Francia, Corea e Turchia, vede al centro della scena un gruppo di amici, che nel corso di una cena decidono di affrontare un gioco rischioso, ovvero leggere reciprocamente i messaggi che arrivano nel proprio smartphone. Vincitore di due David di Donatello per Miglior Film e Miglior Sceneggiatura e ha anche conquistato i medesimi riconoscimenti al Tribeca Film Festival.

A produrre con la Rae saranno Spyglass, Eagle Pictures, 3 Marys Entertainment, Chris Stone e Tarak Ben Ammar. Per tutte le persone coinvolte, si tratta di un’ottima occasione per dare vita ad una bella collaborazione tra artisti e realtà produttive diverse tra loro.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: