Iron Man potrebbe di nuovo apparire in “Black Widow” per un’ultima volta

Iron Man potrebbe di nuovo apparire in “Black Widow” per un’ultima volta

Dopo il sacrificio in “Avengers: Endgame”, la speranza dei tanti fan di rivedere Robert Downey Jr. sul grande schermo nei panni di Tony Stark/Iron Man, è sempre rimasta viva, ed ora ad alimentarne la fiamma, è Deadline, lanciando la notizia di una possibile ultima apparizione dell’amato personaggio nel cinecomic con protagonista Scarlett Johansson, “Black Widow”.

In arrivo nelle sale a maggio 2020, ed ambientato nel periodo successivo agli eventi di “Captain America: Civil War”, del 2016, il film infatti, diretto da Cate Shortland, e scritto da Jac Schaeffer, darà ufficialmente il via all’attesa Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, ed andrà esplorerà il passato dell’ex membro dello S.H.I.E.L.D., con l’obiettivo di far luce sulle sue origini, incluso il misterioso addestramento nella stanza Rossa.

Nel cast ad affiancare la Johansson troviamo: David Harbour, nella parte di Alexi,Guardiano Rosso, e non del villain come inizialmente vociferato, Florence Pugh, nel ruolo di Yelena Beloya, la quale sarà una sorta di“sorella” per Nat, O-T Fagbenle, in quello di Bentley, e il premio Oscar Rachel Weisz che sarà Molina.

Al momento in ogni caso, lo studio Marvel non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale riguardo la presenza e il probabile emozionante incontro dei due supereroi, tra l’altro entrambi scomparsi nel corso dell’ultimo capitolo dei vendicatori.

Non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: