steven caple jr

Io sono leggenda 2: Steven Caple Jr. in trattative per la regia

Jon Caple Jr. è attualmente in trattative con la Warner Bros. per dirigere: Io sono leggenda 2 con Will Smith e Michael B. Jordan.

Come riportato da Deadline, e secondo quanto svelato da Akiva Goldsman, sceneggiatore e produttore di Io sono leggenda, e sceneggiatore dell’annunciato sequel, Steven Caple Jr, regista dietro la macchina da presa di Creed II e di Transformers: Rise of the Beast, è attualmente in trattative per dirigere l’atteso secondo capitolo.

Il progetto targato Warner Bros., nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, vedrà quindi per la prima volta insieme sul grande schermo Will Smith, di nuovo nei panni del protagonista, e Michael B. Jordan, il quale aveva già collaborato con il regista in Creed II.

Nel corso del panel dello studio tenutosi al Comic-Con di San Diego inoltre, Goldsman ha svelato di aver già completato la seconda bozza di: Io sono leggenda 2 dopo l’incontro con i due attori.

“Il mondo ritorna in un modo che è quasi spettacolare, un emozionante parco giochi per tutti noi, non il classico Io sono leggenda di tuo padre”, ha dichiarato lo sceneggiatore premio Oscar di A Beautiful Mind, aggiungendo che la trama riprenderà dal finale alternativo del film del 2007 diretto da Francis Lawrence. Il film, con il personaggio di Smith e l’umanità in lotta per la sopravvivenza in un mondo dominato dagli zombi. ha incassato oltre 585,4 milioni di dollari a livello globale.

A produrre saranno Jordan ed Elizabeth Raposo attraverso la loro Outlier Society, Smith e Jon Mone Co-President/Head of Motion Pictures di Westbrook Studios, con James Lassiter, Godlsman e Greg Lessans alla produzione esecutiva. Ryan Shimazaki supervisionerà il tutto per conto di Westbrook Studios.


Pubblicato

in

da

Tag: