AMC+ rilascia il trailer ufficiale in lingua originale della seconda stagione di Intervista col Vampiro, che debutterà il 12 maggio.
Debutterà il 12 maggio su AMC+ la seconda stagione della serie Intervista col Vampiro, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Anne Rice, pubblicato nel 1976, parte della collana di scritti “The Vampire Chronicles”, che include: “La Regina dei Dannati”, “Il Vampiro Lestat” e “L’ora delle Streghe”, da cui è stato tratto anche il film del 1994 diretto da Neil Jordan, con protagonisti Tom Cruise, volto di Lestat, Brad Pitt, di Louis, e Kirsten Dunst di Claudia.
Composta sempre 8 episodi, come la prima, la seconda stagione, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale in lingua originale, sarà ambientata in Europa, e vedrà ancora tra i produttori esecutivi il vincitore dell’Oscar e dell’Emmy Award Mark Johnson (“Breaking Bad”, “Better Call Saul”), lo showrunner Rolin Jones (“Perry Mason”, “Friday Night Lights”), e Christopher Rice, figlio di Anne Rice.
In questo nuovo adattamento, Louis, un uomo nero della New Orleans del ‘900, frustrato dai limiti della vita accetta l’offerta di Lestat, un vampiro che gli offre la possibilità di diventare il suo compagno vampiro e sfuggire ad una triste esistenza. Louis tuttavia pagherà a caro prezzo le nuove capacità acquisite, fino a quando non deciderà assieme a Claudia, una giovane vampira creata da Lestat, di intraprendere un percorso di vendetta ed espiazione.
Nel cast: Sam Raid e Jacob Anderson, interpretano rispettivamente Lestat de Lioncourt e Louis de Pointe du Lac, mentre Delainey Hayles sarà Claudia, precedentemente vestita da Bailey Bass.