Pete Docter ha svelato che la serie spin-off dell’animazione Disney e Pixar: Inside Out, è pronto è arriverà nel 2025.
Pete Docter, Chief Creative Officer dei Pixar Animation Studios, come riportato da Deadline, nel corso di una recente intervista a Entertainment Weekly, ha annunciato che l’uscita della serie spin-off di: Inside Out su Disney+, è confermata per il 2025.
“Abbiamo finito. Uscirà la prossima primavera del 2025. Non sono sicuro che ci sia una data di uscita specifica”, ha detto Docter. “Nel primo film, ricordate che andavamo alla Dream Production per vedere come venivano realizzati i sogni di Riley? Questo in parte spiegherà perché sono così strani. Abbiamo continuato l’esplorazione del potere dei sogni e del modo in cui influenzano la nostra vita da svegli. Quindi è piuttosto bello.”
La notizia dello spin-off arriva con il debutto di Inside Out 2 nelle sale cinematografiche, e la conferma del suo successo al botteghino globale. Il sequel Disney e Pixar infatti, ha infranto numerosi record e con 154,2 milioni di dollari segna la seconda grande apertura animata nazionale di sempre, nonché la seconda più grande per lo studio. Il film ha inoltre battuto il record per la più grande apertura mondiale di un film d’animazione incassando 295 milioni di dollari.
Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.