scena inside out 2

Inside Out: in arrivo la serie ambientata nell’universo dei sogni di Riley

In arrivo la serie tv ambientata nell’universo di Inside Out dei sogni di Riley, che debutterà nel 2025 su Disney+.

In attesa dell’arrivo in sala di: Inside Out 2, fissato per il grande schermo italiano per il 19 giugno, arrivano nuove entusiasmanti notizie. Come riportato da ComicBook infatti, il presidente della Pixar Jim Morris, ha confermato l’attuale sviluppo di una serie TV, ambientata nell’universo di Inside Out dei sogni di Riley.

Il progetto debutterà in anteprima sul servizio streaming di Disney+ nel 2025, e, secondo Bloomebrg, che per primo ha svelato la notizia, si intitolerà: Dream Productions.

Il film originale del 2015: Inside Out, racconta dell’undicenne Ryley e delle sue emozioni antropomorfizzate: Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Paura (Bill Hader), che operano dal Quartier Generale Emozionale, ovvero dal centro di controllo della sua mente da cui influenzano i suoi comportamenti. Centro in cui si trova anche la Dream Productions, un vero e proprio studio cinematografico hollywoodiano che produce sogni e incubi, film immaginari come: I’m Falling for a Very Long Time Into a Pit, I Can Fly!, Something’s Chasing Me! e Fairy Dream Adventure – Part 7, con protagonista l’unicorno arcobaleno Rainbow Unicorn.

“Spero che non pubblicheremo un altro lungometraggio su Disney+”, ha detto Morris a Bloomberg. “Se faremo più contenuti per Disney+, dovrebbero essere serie, in modo da creare una netta distinzione tra ciò che produciamo per i cinema e ciò che facciamo per lo streaming.”

Per quanto riguarda Inside Out 2, torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola, con lei ecco Invidia, Ennui e Imbarazzo.


Pubblicato

in

da

Tag: