“In the Heights” e “Scoob!” posticipati a causa del Coronavirus, “Tenet” confermato per luglio

“In the Heights” e “Scoob!”  posticipati a causa del Coronavirus, “Tenet” confermato per luglio

Il Coronavirus prosegue a mietere vittime, ora a pagarne le spese questa volta sono “In the Heights” e “Scoob!”, le cui nuove date di uscite non sono state ancora stabilite dalla Warner Bros.

“In the Heights – Sognando a New York”, versione cinematografica dell’omonimo musical, fonde la musica cinetica e i testi di Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico per la narrazione del regista Jon M. Chu, per catturare un mondo legato alla propria cultura, ma universale nella sua esperienza. Autore della sceneggiatura di Quiara Alegría Hudes.

Nel cast: Anthony Ramos, Corey Hawkins , la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz , Daphne Rubin-Vega , Gregory Diaz IV , Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits..

“SCOOBY!”, invece svelerà come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale di “SCOOBY!” fanno parte del cast di doppiatori Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Zac Efron in quelli di Fred; Will Forte è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez è la voce di Velma; Amanda Seyfried è Daphne; l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo.

Lo studio ha in oltre posticipato la release di “Wonder Woman 1984”, fissandola per il 14 agosto, e dell’horror di James Wan “Malignant”, mentre a confermato l’esordio nelle sale per il 17 luglio dell’attesissimo “Tenet” diretto da Christopher Nolan, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il cast internazionale coinvolto è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

A produrre Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: