“In the Heighs – Sognando a New York”: Prima Clip dell’adattamento cinematografico diretto da Jon M. Chu
Rilasciata nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021, la Clipdi “In the Heighs – Sognando a New York”, il musical del creatore di “Hamilton” e del regista di “Crazy & Ritch”, versione cinematografica dell’omonimo spettacolo diretto dal regista Jon M. Chu.
Get ready to ?!
Here’s an exclusive clip from @intheheights! #InTheHeightsMovie pic.twitter.com/rvMSU5q2ek
— Movie & TV Awards (@MTVAwards) May 17, 2021
Il film arriverà nelle sale statunitensi con una settimana di anticipo rispetto a quella precedentemente annunciata, ovvero l’11 giugno, in contemporanea ovviamente con l’uscita su HBO Max dove sarà disponibile per 31 giorni. Per quanto riguarda invece i cinema italiane la release è stata fissata per il 24 giugno.
Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.
Con Quiara Alegría Hudes autore della sceneggiatura, il cast del film include i nomi di: Anthony Ramos (“A Star is Born”, “Hamilton” a Broadway), Corey Hawkins (“Straight Outta Compton”, “BlacKkKlansman”), la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera (“Vida” in TV), Olga Merediz (“In the Heights” a Broadway), Daphne Rubin-Vega (“Rent” a Broadway), Gregory Diaz IV (“Matilda the Musical” a Broadway), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Dascha Polanco (“Orange is the New Black” in TV) e Jimmy Smits (i film di “Star Wars”).
Anthony Ramos (“A Star is Born”, “Hamilton” a Broadway), Corey Hawkins (“Straight Outta Compton”, “BlacKkKlansman”), la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera (“Vida” in TV), Olga Merediz (“In the Heights” a Broadway), Daphne Rubin-Vega (“Rent” a Broadway), Gregory Diaz IV (“Matilda the Musical” a Broadway), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Dascha Polanco (“Orange is the New Black” in TV) e Jimmy Smits (i film di “Star Wars”).
La Redazione