La featurette dal backstage della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere da agosto su Prime Video.
Dopo l’emozionante teaser trailer e il poster della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è ora disponibile la featurette dal backstage della serie, “Dietro le quinte della Stagione 2“, che debutterà a livello globale giovedì 29 agosto 2024 su Prime Video, in più lingue e in oltre 240 Paesi e territori.
“In questa stagione Gabriel ha trovato uno scopo ancora più grande e credo che si senta ancora più legata alla Terra di Mezzo e ai popoli che lo abitano. Rende più importante la sua missione, dato che Sauron sta diventato più forte.” – dice Morfydd Clark/Galadriel.
Charlie Vickers/Sauron afferma: “Qui siamo a Mordor. Una delle cose più entusiasmanti è che potremo vedere apertamente Sauron che porta avanti il suo piano. Ne seguiremo lo svolgimento.”
Owain Arthur/Principe Durin IV spiega: “Durin ha perso il suo rapporto con il padre, ed è immensamente ferito nell’orgoglio.”
Isamel Cruz Cordova/Arondir aggiunge: “Ha ricevuto quello che fin ora è stato il colpo più duro al suo spirito.
Ema Horvath/Earien svela: “Diventa più duro. La scacchiera è pronta, e ora vediamo i pezzi muoversi.”
Benjamin Walker/Hight King Gil-Galad dichiara: “Nella seconda stagione, facciamo sul serio.
Peter Mullan/King Durin III dice: “Chi avrebbe pensato che un anello potesse essere tanto potente? Dovrebbe dare il nome a una serie. ‘Il Potere degli Anelli’. Oppure, che ne dici ‘Gli Anelli del Potere?’”
“E’ Davvero bello essere di nuovo qui. Sono grata di farne parte”, rivela Markella Kavenagh/Nori Brandyfoot.
John Howe Concept Artist invece dichiara: “Siamo in un territorio nuovo, con nuovi luoghi da visitare.”
Il set fa così paura che quasi non vorresti entrarci. No guardate”, afferma Maxim Baldry/Isildur. L’attesa è stata lunga. Possono essere accadute cose brutte e cose belle. Ci sono tanti pericoli, tante emozioni. Ma siamo di nuovo nella Terra di Mezzo.
“Gli artigiani hanno inserito un’infinità di dettagli. Ti perdi quando sei qui.”, prosegue J.D. Payne showrunner e produttore esecutivo.
Bear McCreary compositore svela: “Quando sei in costume sul set, scopri ancora più cose meravigliose da fare.”
Sophia Nomvete/Principessa Disa dice: “Nella prima stagione vi abbiamo solo dato un assaggio. Stavolta ci vedrete in tutta la nostra gloria.”
“Stiamo facendo cose completamente nuove. Ti ritrovi subito nel pieno della storia”, spiega Robert Aramayo/Elrond.
Nella seconda stagione Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.
I nuovi episodi sono prodotti dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins, and Matthew Penry-Davey. Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.